Il punto di forza ci contraddistingue da anni, non è soltanto la qualità e affidabilità dei prodotti, ma il nostro impegno nel soddisfare al massimo ogni singolo cliente, soprattutto durante l’utilizzo negli anni, dei nostri prodotti.

È per questo che il nostro reparto Assistenza tecnica è sempre in continua evoluzione, cerchiamo sempre il modo più immediato di mettere in contatto il cliente con l’azienda.

  • Assistenza telefonica, tecnici preparati risponderanno ad ogni evenienza
  • Live chat, il modo più immediato per contattare i nostri tecnici
  • Email, servizio sempre attivo e pronto a rispondere ad ogni problematica
  • Whatsapp, un bot che risponde 24h a qualsiasi domanda sul funzionamento della macchina, inviando al gestore videoguide sulla risoluzione dei problemi più comuni
  • Controllo remoto, tramite Paymonitoring e Webfrontend, una facile gestione del distributore.
Categories News

Lavora con Noi

Vuoi far parte del team Tecno Sistem?
Inviaci il tuo Curriculum Vitae, lo esamineremo e se opportuno un nostro addetto ti contatterà quanto prima.